Punto vendita



Tutto Carta nasce come cartoleria a Firenze nel 1963 ed è un punto di riferimento storico in città per gli articoli da ufficio e per lo studio. E' da molti anni rivenditore autorizzato di borse Piquadro per Firenze e propone una delle collezioni più complete in tutta la Toscana di articoli e accessori di questo famoso marchio italiano. 


Agli esordi l’attività era soprattutto incentrata sulla vendita di incarti alimentari e di imballi. Con il passare degli anni si specializza nella fornitura di cancelleria e consumabili per Aziende ed Enti Pubblici.


Il cuore della cartoleria rimane il punto vendita di Firenze, che nel 2015 è stato completamente rinnovato ed ampliato per renderlo ancora più moderno e funzionale. Oggi su una superficie di 1000mq, disposta su due piani, vengono trattati oltre 20.000 articoli nei settori: ufficio, scuola, belle arti, articoli per party e cerimonie, cartelle e valigie, prodotti e oggettistica da regalo, articoli stagionali, accessori e casalinghi


Oltre ai tradizionali prodotti di cartoleria, nel punto vendita è disponibile un'ampia scelta di imballaggi alimentari e industriali. Per le aziende nostre clienti disponiamo di un servizio di consegna a domicilio dei propri ordini.


Il punto vendita di Tutto Carta è situato a Firenze in Viale Guidoni 93/L nel quartiere di Novoli, vicino all’uscita Firenze Nord delle autostrade A1 e A11. Ci troviamo di fronte al Mercato Ortofrutticolo e vicino al Nuovo Tribunale di Firenze. Nelle vicinanze del punto vendita sono disponibili ampi parcheggi.

Nel 2017 abbiamo inaugurato anche lo shop online, dove è possibile acquistare comodamente da casa una selezione dei nostri articoli, in particolare borse e accessori, spesso disponibili a prezzi molto vantaggiosi. Per la consegna si può scegliere la classica spedizione a domicilio o, per chi vive in città, il ritiro direttamente in negozio.


Puoi fidarti di oltre cinquant'anni di esperienza nel settore? Ti aspettiamo per i tuoi acquisti nel punto vendita o qui nel negozio online.