Pagamenti e spedizioni

Informazioni sui termini di opagamento e modalità di spedizione 

Tutte le nostre spedizioni avvengono tramite Corriere Espresso (GLS, SDA, ecc.) per garantire la massima celerità nella consegna ed una rintracciabilità della spedizione.

La merce ordinata viene messa in consegna il giorno successivo al pagamento e viene normalmente consegnata nel 24/48 ore successive alla partenza.

Tutti i prodotti che trovate all’interno del nostro e-commerce sono disponibili, il sistema aggiorna automaticamente le disponibilità ogni ora, qualora il prodotto dovesse non più essere disponibile tra un aggiornamento e l’altro, l’importo speso verrà rimborsato.

Clienti potranno scegliere se effettuare i pagamenti tramite PayPal, Contrassegno (max. 299,00), Bonifico Bancario o direttamente presso il nostro punto vendita di Viale Guidoni 93L 50127 Firenze, effettuando la relativa scelta durante le procedure di compilazione del modulo d’ordine (di seguito il “Modulo”).

In ogni caso il contratto si intenderà concluso al momento del ricevimento da parte del cliente della conferma per accettazione di Tutto Carta Firenze Srl, fatto salvo il diritto di Tuttocarta Firenze Srl di esigere i pagamenti dovuti, e di effettuare la spedizione solo a pagamento ricevuto.

Tuttocarta Firenze Srl si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.

In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Tutto Carta Firenze Srl per indisponibilità dei prodotti o degli oggetti ordinati dal Cliente, Tutto Carta Firenze Srl provvederà al più presto, entro i termini e con le modalità previste dall’art. 6 del Decreto, ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.

I prezzi dei prodotti e degli oggetti specificati sul Sito sono comprensivi di imposte, e valgono soltanto per ordini effettuati tramite Internet; le spese di consegna – indicate separatamente nel Modulo d’ordine – sono invece escluse.

La documentazione fiscale relativa ai prodotti o agli oggetti ordinati verrà emessa da Tutto Carta Firenze Srl al momento del perfezionamento del pagamento.

Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell’ordine compilando gli appositi campi. In difetto, Tuttocarta Firenze Srl non emetterà fattura.

Pagamento con Carta di Credito

Attraverso il circuito PayPal accettiamo quasi tutte le Carte di Credito, al momento dell’ordine puoi effettuare direttamente il pagamento.
Tramite questo semplice metodo potrai pagare direttamente con conto PayPal o tramite Carta di Credito inserendo tutti i dati richiesti classici di un pagamento on-line, eventuali sconti o riduzioni verranno detratti dal conto finale.
In caso di pagamento non andato a buon fine il nostro sistema provvederà ad inviarti una mail con un reminder direttamente da PayPal.

Pagamento con Bonifico Bancario

Direttamente nella email di conferma riceverai tutte le coordinate per il bonifico (IBAN e tutti i dati necessari), appena avrai effettuato il bonifico dovrai inviare una email con allegato la contabile bancaria comprensiva di CRO all' indirizzo: info@tuttocartafirenze.it

Ritiro diretto presso il nostro punto vendita

Pagherai al momento del ritiro della merce nel nostro negozio.