Idee regalo PIQUADRO per la Festa della Donna



La Festa della Donna si avvicina e tra i regali perfetti per LEI non possono sicuramente mancare gli accessori più identificativi: le borse.


TUTTOCARTA questo lo sa bene, per questo sono state selezionate le borse PIQUADRO più belle della nuova collezione ed è stato applicato il 20% di sconto all'interno dello shop online!



Borsa donna Piquadro in pelle Dafne



Borsa donna porta computer Dafne. L'elegante e femminile linea Dafne è realizzata in pelle naturale dalla speciale trasparenza e soft touch.

I fianchi sono realizzati in pelle scamosciata e i manici in pelle di vitello pieno fiore, il tutto rifinito da preziosi e distintivi accessori metallici con finitura in oro chiaro.



Borsa Piquadro donna hobo in pelle Dafne




L'elegante e femminile linea Dafne è realizzata in pelle naturale dalla speciale trasparenza e soft touch.

I fianchi sono realizzati in pelle scamosciata e i manici in pelle di vitello pieno fiore, il tutto rifinito da preziosi e distintivi accessori metallici con finitura in oro chiaro.



Borsa Piquadro donna porta computer in pelle Circle



Circle esprime l'essenza della femminilità contemporanea grazie al pellame di vitello dalla grana sottile ma morbida, alla rotondità delle forme, ai sofisticati e preziosi accessori metallici dalla finitura oro chiaro lucido, e alle tonalità di colore con coste tinte a mano in contrasto. Questa collezione rispecchia una donna impegnata ed elegante, alla ricerca di praticità e ricercatezza.



Borsa Piquadro donna tre comparti in pelle Circle




Anche questa borsa appartiene alla linea Circle e lo si nota dalla rotondità delle forme e dai sofisticati e preziosi accessori metallici dalla finitura oro chiaro lucido.



Borsa Piquadro donna porta pc con protezione in pelle Dafne


Questa cartella è in grado di contenere tranquillamente un pc da 15,6" ed è dotata di protezione antifurto.

La borsa è realizzata in pelle di vitello pieno fiore.



Vuoi scoprire tutti i prodotti per LEI in promo fino al 13 marzo? Clicca qui.




Post Correlati